FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Fimpen il goleador: lo conoscete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Fimpen il goleador: lo conoscete?   
Autore Fimpen il goleador: lo conoscete?
buluca

Reg.: 13 Ott 2004
Messaggi: 2
Da: moniga (BS)
Inviato: 13-10-2004 22:41  
Vent'anni fa vidi al cinema del mio oratorio un film (che probabilmente se lo rivedessi oggi non mi piacerebbe più come allora) che mi "catturò" al punto che decisi che avrei fatto di tutto per procurarmene una copia.
A tutt'oggi non sono ancora riuscito a trovarlo, nemmeno cercando su internet (a dire la verità trovai un sito che lo vendeva in lingua originale svedese con sottotitoli in giapponese ma non mi sembrava il caso )
Naturalmente il film è "Fimpen il goleador" ed è un film svedese degli anni ottanta, se non addirittura settanta e parla di un ragazzino di 8-9 anni molto bravo a giocare a calcio.
Avete qualche notizia su questo film?
Io sono sicurissimo di averlo visto in italiano come mai non si trova nemmeno in VHS?
C'è un modo per venirne in possesso ugualmente?
Avete un'idea? Saranno almeno vent'anni che lo cerco, ci tengo tantissimo anche per una questione affettiva su cui preferisco sorvolare
Grazie

  Visualizza il profilo di buluca  Invia un messaggio privato a buluca    Rispondi riportando il messaggio originario
Fringe

Reg.: 14 Mag 2003
Messaggi: 12
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-10-2004 11:07  
Lo vidi anche io all'oratorio almeno una trentina di anni fa...
Mai piu' rivisto.
Mitica la scena quando la squadra prende un gol perche' un giocatore si ferma per allacciare le scarpe a fimpen

_________________
Sono solo un cinefilo incolto ed insonne
http://www.ilcinemasecondome.net

  Visualizza il profilo di Fringe  Invia un messaggio privato a Fringe  Email Fringe  Vai al sito web di Fringe    Rispondi riportando il messaggio originario
Lampadione

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 82
Da: roma (RM)
Inviato: 14-10-2004 11:24  
Su questa storia ci si potrebbe fare un film

  Visualizza il profilo di Lampadione  Invia un messaggio privato a Lampadione    Rispondi riportando il messaggio originario
Fringe

Reg.: 14 Mag 2003
Messaggi: 12
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-10-2004 14:39  
La mala educasion

  Visualizza il profilo di Fringe  Invia un messaggio privato a Fringe  Email Fringe  Vai al sito web di Fringe    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004654 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: